Seguici su

Cerca nel sito

“Primarie? No, grazie!”

La posizione convinta del circolo comunista

Più informazioni su

Il Faro on line – Il partito della rifondazione comunista di Ardea, resta coerente al progetto sottoscritto con le forze del centro-sinistra, sulla nomina di un candidato capace di tenere insieme le varie rappresentanze politiche e civiche, unite nella consapevolezza della necessità di una vera alternativa di sinistra ad Ardea.

“Per questo – dichiarano dal circolo –   non accetteremo scelte interne ad un unico partito, il Pd,  che incapace di fare una sintesi sul nome, decreta la messa in rischio di fallimento dell’intero progetto. Non riteniamo funzionale la nostra partecipazione su un tentativo di accordo che poco rappresenta la nostra linea”.

Il Prc rinnova la sua apertura  al progetto unitario sul nome di Abate, leggendo come rottura il commissariamento e poi  la proposta di primarie, e ritendendo “ legittimo astenersi da certe metodiche”.    “Auspicando che l’esito delle primarie dia spazio alla reale volontà di dialogo – affermano –  confermiamo  la disponibilità alla costruzione di un cartello elettorale. Nel caso in cui si riproponga la solita accozzaglia con a capo i vecchi potentati – concludono –  il Prc  di Ardea  è pronto per fare altro”.

Più informazioni su