Aggredito il ristoratore dei vip

22 dicembre 2011 | 04:11
Share0
Aggredito il ristoratore dei vip

Resiste al furto di diecimila euro e viene pestato a sangue

Il Faro on line – Ha riportato fratture ad una spalla ed al volto il noto ristoratore di Anzio, Marco Regolanti, 55 anni, aggredito e rapinato questa mattina nel garage della sua abitazione.
L’uomo, titolare di uno dei ristoranti vip del litorale stava uscendo di casa per andare a firmare l’atto di acquisto di un peschereccio, ed aveva con sé diecimila euro in contanti oltre a vari assegni per saldare l’acquisto.

“Mentre apriva la sua auto – spiega il vicequestore Fabrizio Mancini, dirigente del commissariato di Anzio – si è trovato addosso quattro uomini che gli hanno urlato di consegnare i soldi. Al suo tentativo di resistenza lo hanno aggredito con dei bastoni e rapinato”. Il ristoratore, ormai ridotto ad una maschera di sangue, è riuscito solo più tardi a dare l’allarme chiamando i familiari, ed è stato poi trasportato al pronto soccorso all’ospedale di Anzio.

“Gli aggressori – continua Mancini – avevano manomesso il congegno elettrico della porta basculante del garage ed erano entrati per attendere Regolanti. Sicuramente erano italiani ed erano informati dell’acquisto che avrebbe dovuto fare nella mattinata”.