Seguici su

Cerca nel sito

Aggredito il ristoratore dei vip

Resiste al furto di diecimila euro e viene pestato a sangue

Più informazioni su

Il Faro on line – Ha riportato fratture ad una spalla ed al volto il noto ristoratore di Anzio, Marco Regolanti, 55 anni, aggredito e rapinato questa mattina nel garage della sua abitazione.
L’uomo, titolare di uno dei ristoranti vip del litorale stava uscendo di casa per andare a firmare l’atto di acquisto di un peschereccio, ed aveva con sé diecimila euro in contanti oltre a vari assegni per saldare l’acquisto.

“Mentre apriva la sua auto – spiega il vicequestore Fabrizio Mancini, dirigente del commissariato di Anzio – si è trovato addosso quattro uomini che gli hanno urlato di consegnare i soldi. Al suo tentativo di resistenza lo hanno aggredito con dei bastoni e rapinato”. Il ristoratore, ormai ridotto ad una maschera di sangue, è riuscito solo più tardi a dare l’allarme chiamando i familiari, ed è stato poi trasportato al pronto soccorso all’ospedale di Anzio.

“Gli aggressori – continua Mancini – avevano manomesso il congegno elettrico della porta basculante del garage ed erano entrati per attendere Regolanti. Sicuramente erano italiani ed erano informati dell’acquisto che avrebbe dovuto fare nella mattinata”.

Più informazioni su