Seguici su

Cerca nel sito

Inaugura la seconda sede di Città Nuove

Maricetta Tirrito, l’on Maurizio Perazzolo e Pino Palmieri aprono la seconda sede della fondazione

Più informazioni su

Il Faro on line – “La passione è stare tra la gente – spiega la Tirrito – ed in un territorio vasto come quello della città dei rutuli, l’apertura della seconda sede vuole rappresentare un segnale di vicinanza ai cittadini. Il referente locale, Lello D’Amario, accoglierà tutti coloro che vorranno un confronto costruttivo con Città Nuove per concertare proposte ed iniziative. Per noi la politica è coraggio e passione per affrontare le situazioni complesse e delicate, garantire una migliore vivibilità cittadina ed una migliore convivenza del territorio. Sono sicuro che Lello insieme a tutti a Noi ed a Voi non si risparmierà e lavorerà alacremente per Ardea. Un ultimo saluto lo rivolge ai giovani – la Tirrito – che in un batter d’occhio hanno attrezzato la sede ed il cui spirito è foriero di speranza e di forza.

All’inaugurazione hanno partecipato l’on. Maurizio Perazzolo (Lista Polverini), presidente della commissione Lavoro, Politiche sociali, giovanili e pari opportunità della Regione Lazio e l’on. Pino Palmieri, il sindaco di Ardea, già presente al taglio del nastro della prima sede di Ardea Carlo Eufemi ed il referente della sede di Tor San Lorenzo Lello D’Amario, che ha ringraziato per la fiducia dimostrata nei suoi confronti. Il sindaco Carlo Eufemi nel suo intervento si è detto piacevolmente stupito della seconda apertura della fondazione e ciò indica  che “Città Nuove ormai è un vero e proprio fenomeno politico che si sta espandendo a macchia d’olio e molto velocemente”.

L’on. Perazzolo ha dichiarato: “Città Nuove arriverà ovunque, apriremo le sedi in tutti i territori. Perché  per noi fare politica significa confrontarsi direttamente e quotidianamente con i cittadini. Dunque servono punti di riferimento seri e concreti, come le sedi aperte negli ultimi mesi, in cui decidere insieme le priorità su cui lavorare per migliorare la qualità della vita nei territori della nostra Regione”.

“Dobbiamo tutti collaborare per diffondere questo importante messaggio – ha infine dichiarato l’on. Pino Palmieri – il confronto con i cittadini è necessario per conoscere le vere esigenze della gente e Città Nuove opera tenendo ben presente questo obiettivo”.
Presenti ieri anche i referenti delle sedi aperte nei diversi Municipi di Roma (II, IV, VI, VII, VIII, X, XII, XIII, XVI e XIX) e delle zone di Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno, Aprilia e Santa Marinella.
La seconda sede di Ardea si trova in Viale di Tor San Lorenzo, 26/Q.

Più informazioni su