Spaccio, altri due pusher arrestati

22 dicembre 2011 | 17:10
Share0
Spaccio, altri due pusher arrestati

Operazione compiuta dai carabinieri della compagnia di Ostia

Il Faro on line – Due pusher sono stati arrestati nelle ultime ore dai Carabinieri della Compagnia di Ostia.
Il primo, un insospettabile 34enne di Fiumicino, elettricista di professione e incensurato, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, nel corso di una perquisizione eseguita nell’appartamento in cui vive in via Trainotta a Fiumicino, è stato trovato in possesso di oltre 20 grammi di cocaina purissima e tutto l’occorrente per pesare e confezionare la droga. Subito dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto nel carcere di Civitavecchia dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nella tarda nottata di ieri, a Vitinia, i Carabinieri hanno arrestato un pregiudicato 46enne, residente in via Ponte Ladrone.
L’uomo, fermato mentre usciva dalla propria abitazione, nel corso della perquisizione, è stato trovato in possesso di una decina di dosi di sostanza stupefacente e un bilancino di precisione. Successivamente, nel suo appartamento gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato tutto l’occorrente per il confezionamento della droga.

Il 46enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.