Seguici su

Cerca nel sito

Installate le luminarie natalizie al Lido

L’assessore Bacciardi: “Gambetti pecca di protagonismo”

Più informazioni su

Il Faro on line – “Le luminarie sono state installate. Alessio Gambetti può trascorrere in tranquillità il Natale. Ci auguriamo quindi che metta da parte, almeno in questi giorni, la sua voglia di apparire sui quotidiani locali”. Lo afferma l’assessore con delega per le problematiche relative a Tarquinia Lido Renato Bacciardi, rispondendo alle dichiarazioni dell’esponente del PdL.

“Gambetti, oltre a essere un cittadino tanto solerte, è un politico così proiettato verso il futuro, da prestare attenzione all’erba troppo ai bordi delle strade o agli addobbi natalizi. – prosegue – Problemi gravissimi da cui dipende il futuro della nostra città. Inoltre, non vede o fa finta di non vedere gli interventi realizzati dall’Amministrazione, come per esempio sull’illuminazione pubblica”.

L’assessore Bacciardi sottolinea invece l’incontro positivo con Assotur 93: “Insieme al sindaco Mauro Mazzola e all’assessore ai Lavori Pubblici Anselmo Ranucci abbiamo incontrato i rappresentanti dell’associazione, per fare il punto della situazione su una serie di progetti per rilanciare il Lido. Abbiamo trovato grande disponibilità a dialogare e collaborare con il Comune”.

Più informazioni su