Loretta Di Simone è il nuovo assessore all’Agricoltura

23 dicembre 2011 | 05:00
Share0
Loretta Di Simone è il nuovo assessore all’Agricoltura

Avrà anche la delega ai prodotti tipici

Il Faro on line – Loretta Di Simone è il nuovo assessore con delega all’Agricoltura e ai Prodotti Tipici del Comune di Tarquinia. Il sindaco Mauro Mazzola ha firmato il documento di nomina dell’imprenditrice agricola, attiva nel settore del biologico.

“Una scelta di qualità frutto del mio modo di lavorare per un’Amministrazione proiettata verso il futuro, che vuole mettere da parte i politici di vecchia data. – afferma il primo cittadino – Loretta Di Simone è un’imprenditrice capace e competente. Porterà un nuovo modo di lavorare. È una persona, una giovane donna, che conosce benissimo il mondo agricolo, con cui saprà riaprire il dialogo. Sono certo che, in soli sei mesi, saprà ottenere importanti risultati, recuperando il tempo perduto”.

Il neo assessore con delega all’Agricoltura e ai Prodotti Tipici esprime viva soddisfazione: “Ringrazio il sindaco Mauro Mazzola per la fiducia che ha dimostrato nei miei confronti. L’agricoltura vive una profonda crisi ma rappresenta sempre una voce fondamentale per l’economia della città. Metterò grandissimo impegno per svolgere questo incarico e mi confronterò con gli agricoltori, per trovare insieme le soluzioni ai tanti problemi che si presentano”.