Successo per la tombolata solidale

23 dicembre 2011 | 05:00
Share0
Successo per la tombolata solidale

Proventi dell’evento devoluti alla Casa Famiglia “Iqbal”

Il Faro on line – Anche quest’anno grande partecipazione alla “Tombolata solidale”, organizzata ad Ardea, dal locale Circolo Territoriale di Futuro e Libertà, con il patrocinio della Croce Rossa Italiana. L’atmosfera natalizia ha sottolineato un clima sereno e festoso, durato per tutto il pranzo.  Durante l’estrazione dei numeri non sono mancati momenti di ilarità e relax per tutti i convenuti presso il locale sito in Via Laurentina 13.

Tutti i proventi dell’evento sono stati devoluti alla Casa Famiglia “Iqbal” e consegnati a Pietro Marino volontario dell’ associazione . Il Circolo Territoriale di Ardea, sin dalla sua fondazione, si è segnalato sul territorio rutulo per le sue attività sociali, nell’ambito del mondo del volontariato solidale. All’appuntamento hanno anche presenziato esponenti della politica rutula, dall’Udc, nella persona del Presidente del Consiglio Comunale cittadino Policarpo Volante, a Città Nuove, rappresentate dal cordinatore Maricetta Tirrito, ed il circolo FLI Kobra con il responsabile Vittorio Tovalieri .

Presenti anche i i circoli Fli di Roma e Castelli Romani: tutti uniti nel segno della solidarietà. “La politica recupera il suo valore quando è capace di unirsi per una giusta causa” ha affermato il responsabile del Circolo finiano William Spina.