Seguici su

Cerca nel sito

Nuove deleghe per Luca Franco

Gli arrivano dal sindaco dopo lo sport anche la cultura e il turismo

Più informazioni su

Il Faro on line – “In data odierna mi è stata consegnata la seconda importante delega comprendente i settori della Cultura e del Turismo che unitamente alla precedente dello Sport e dello Spettacolo, consegnata il 14 Dicembre il Sindaco ha inteso sopperire all’assenza dell’ ex Assessore di riferimento Paolo Dei Santi defenestrato il 30 Novembre ed ad oggi ancora non nominato il sostituto. Sin da subito mi sono attivato per assicurare il raggiungimento degli obiettivi programmatici del Sindaco Eufemi. In questi giorni  sto organizzando una delegazione rappresentante il Comune di Ardea per essere presenti all’inaugurazione del Palazzetto dello Sport, in Dr. Fritz Guth Strasse 7 – Rielasingen – Worblingen (Germania) che si terrà Sabato 14 Gennaio 2012 alle ore 10,30” dichiara il neoassessore Luca Franco.

“Oltre la presenza del Sindaco, della Dott.ssa Liberatori quale responsabile del gemellaggio, ed il sottoscritto – prosegue – ho esteso l’invito ai Capigruppo consiliari. Altro evento a cui stò prestando particolare attenzione è l’organizzazione del Carnevale 2012. Ricordo che ad Ardea sono oltre quindici anni che non si organizza il Carnevale tanto caro ed atteso da tutti i bambini. I bambini di Ardea negli anni passati sono stati costretti a spostarsi nei Comuni limitrofi di Pomezia ed Aprilia per assistere alla sfilata dei Carri e questa è stata una carenza dei miei predecessori che intendo colmare. Le date previste sono Sabato 18 Febbraio e Domenica 26 Febbraio dalle ore 16,00 alle ore 18,00 con la premiazione in Piazza ad Ardea del Carro più bello con allestimento del palco, spettacolo di intrattenimento dei bambini con animatori e personaggi dei cartoni animati più famosi”.

“Tutte le associazioni, i Comitati di quartiere saranno invitati a partecipare ad un bando pubblico dove a fronte di un contributo comunale dovranno realizzare un carro di carnevale. Per questa manifestazione – conclude –  ho ritenuto indispensabile collaborare con il Comune di Pomezia nella persona dell’Assessore Rosaria del Buono per organizzare congiuntamente la manifestazione al fine di risparmiare denaro ed unire le forze per offrire il meglio ai cittadini di Ardea e Pomezia. Colgo l’occasione per fare gli Auguri di Buon Natale a tutti sperando che questo nuovo assetto amministrativo possa dare in questi ultimi mesi di legislatura risposte concrete ai cittadini di Ardea ed al loro territorio”.

Più informazioni su