La città  festeggia l’“atleta dell’anno”

27 dicembre 2011 | 13:30
Share0
La città  festeggia l’“atleta dell’anno”

Al via l’importante manifestazione

Il Faro on line – A Ladispoli tutto è pronto per festeggiare “Atleta dell’anno”. La manifestazione, organizzata dall’assessorato allo Sport, si terrà giovedì 29 dicembre alle ore 17 presso il centro polifunzionale di via Yvon De Begnac.

“Atleta dell’anno”, giunto alla tredicesima edizione, prevede la premiazione di quegli atleti di Ladispoli, segnalati dalle varie associazioni sportive, che si sono particolarmente distinti durante l’anno nelle varie discipline nonché di tutte quelle persone che, pur non praticando direttamente attività agonistiche, hanno dedicato e dedicano allo sport la loro vita e il loro tempo libero.

“Atleta dell’anno – ha detto l’assessore allo sport, Pietro Ascani – vuole dare il giusto riconoscimento a tutti questi potenziali futuri campioni, nati a Ladispoli e cresciuti agonisticamente nelle associazioni sportive locali o in realtà lontane, che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno 2011. E’ giusto e doveroso da parte della nostra città riconoscergli il giusto merito perché, anche grazie alle loro imprese, la nostra bella Ladispoli viene conosciuta anche al di fuori dei confini regionali”.