Seguici su

Cerca nel sito

Vandalizzato il Circolo Idrovolante

È il secondo episodio in poche settimane

Più informazioni su

Il Faro on line – Vandalizzato il Circolo culturale Idrovolante di Ostia. Nella notte tra il 24 ed il 25 dicembre ignoti hanno gettato una colata di cemento sulla serranda d’ingresso della sede di via Costanzo Casana, rovesciando anche un vaso.  La sede, che è stata inaugurata lo scorso mese di ottobre, ospita quattro associazioni del territorio, tra cui CasaPound Italia.

E’ la seconda volta che il circolo è oggetto di atti di teppismo da parte di ignoti.
“Stavolta per essere sicuri di non essere visti hanno scelto addirittura la notte di Natale, una delle poche volte in cui la sede, che in pochi mesi ha accolto iniziative culturali e di solidarietà, è restata chiusa”, denuncia Luca Marsella, responsabile di CasaPound Italia sul litorale romano.
“Attendiamo la ferma condanna da parte di tutti quei rappresentanti istituzionali che il giorno dell’inaugurazione dell’Idrovolante, il primo ottobre scorso, hanno partecipato ad una manifestazione che era stata indetta per impedirne l’apertura, a partire dai consiglieri Paolo Orneli e Antonio Caliendo del Pd che hanno sfilato in prima fila”, aggiunge Marsella.
L’Idrovolante, dopo il periodo natalizio, sarà aperto come di consueto.
M.G.S.

Più informazioni su