Seguici su

Cerca nel sito

L’ASD Indomita Anzio presenta “La Befana della Solidarietà”

Venerdì 6 gennaio 2012 presso il Centro Ponte Ponente di Lavinio

Più informazioni su

Il Faro on line – L’A.S.D. Indomita Anzio, con la partecipazione straordinaria del G.S.D. Falasche, del Lele Nettuno e dell’A.S.D. Cedial Lido dei Pini, è lieta di invitare amici e simpatizzanti all’evento benefico “La Befana della Solidarietà”, che si terrà il giorno venerdì 6 gennaio 2012 presso il Centro Ponte Ponente di Lavinio (Quartiere Zodiaco), dalle ore 16.00. L’evento avrà lo scopo comune di raccogliere fondi che saranno devoluti al Centro Ponte Ponente, un centro impegnato nell’integrazione di ragazzi differentemente abili e luogo di aggregazione rivolto a tutte le fasce di età, dove stare bene e poter mettere in pratica idee, progetti, iniziative frutto della propria volontà.

Ospite della serata sarà Federico Villa (venticinquenne atleta paraolimpico di handbike) che presenterà il libro ”Fortissimamente”, un libro fotografico che racconta la vita, gli allenamenti e le gare di quattro atleti disabili: Zanardi, Podestà, Fenocchio e dello stesso Villa. Quattro campioni, spinti da una incredibile passione verso l’appuntamento Olimpico di Londra 2012.
Il prezzo della cena sarà di 15€ a persona, compreso biglietto della riffa, che vedrà come premio un orologio della Locman del valore di 450€. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina “A.S.D. Indomita Anzio” su Facebook o contattare il Presidente Alessio Cortegiano al n. 3285440733.

Più informazioni su