Andreoli Latina fa visita al Pala De Andrè di Ravenna

29 dicembre 2011 | 04:32
Share0
Andreoli Latina fa visita al Pala De Andrè di Ravenna

Si gioca il penultimo turno del girone di andata

Il Faro on line – Turno infrasettimanale per la Serie A1 Sustenium giovedì 29 dicembre con l’Andreoli ospite al Pala De Andrè, alle 20.30, del Cmc Ravenna per il penultimo turno del girone di andata. Una gara molto importante per la classifica, dato l’equilibrio che regna in questa stagione, con i ravennati fanalino di coda con 5 punti. La formazione allenata da Antonio Babini, ex a Latina nella stagione 1999-2000 in A2, ha racimolato solo un punto sul proprio terreno (2-3 con Padova).
Il tecnico adriatico, al terzo anno sulla panchina ravennate, dopo la promozione diretta dello scorso anno ha rafforzato la squadra con l’innesto di sei stranieri oltre a Leonardi e l’ex Bendandi. Nell’ultima gara a Vibo il “Bab” ha schierato Corvetta al palleggio e Moro opposto, Brunner e Mengozzi a centro, Quiroga e Sirri di banda, Tabanelli libero.
Silvano Prandi nella gara con Padova ha iniziato con Sottile in regia e Jarosz opposto, Cester e Gitto al centro, Roca e Fragkos di banda e De Pandis libero ma ha chiuso con Hardy-Dessources, Troy, Rivera e Guemart utilizzati.
Radiocronaca integrale su Radio Antenne Erreci (anche sul web www.radioantenne.it), mentre Lazio TV Sport trasmetterà la gara venerdì alle 23 circa con varie repliche durante la settimana con la telecronaca di Roberto Italiano.