A Frascati ennesima conferma per la divisione Compound

2 febbraio 2012 | 00:33
Share0
A Frascati ennesima conferma per la divisione Compound

Si attendoni i Campionati regionali che si svolgeranno a Roma, presso il “Palafitarco”

Il Faro on line – Nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 gennaio, la A.S.D. Compagnia Arcieri Tuscolani, presso la palestra della scherma di Frascati (RM), ha organizzato il torneo “Indoor 18 Frascati 2012”. La compagnia di Latina, del presidente Fabio De Marchi, ha confermato, soprattutto con i suoi atleti delle divisioni compound, il proprio stato di forma, ad appena una settimana dallo svolgimento dei prossimi Campionati Regionali, tiro alla targa indoor, che si svolgeranno a Roma, presso i Palafitarco nei giorni di sabato 4 e domenica 5 febbraio. Ma passiamo ai risultati della gara, nella divisione compound, classe seniores maschile, gradino più alto del podio per Fabio Di Natale, nella classe seniores femminile, oro per Serena Sperati, nella classe master maschile, record personale e primo gradino del podio per Maurizio Rapone, bronzo per Bartolomeo La Gioia. Per i titoli conquistati a squadre, ennesimo podio e miglior prestazione della stagione per Maurizio Rapone, Bartolomeo La Gioia e Gennaro Vitale.

Ricordiamo infine gli orari per l’appuntamento per questo fine settimana a Roma, presso il “Palafitarco”, in via Bruno Pontecorvo, per lo svolgimento dei Campionati Regionali Lazio, che saranno organizzati, su delega del Comitato regionale Lazio, presieduto da Roberto Toderi, dagli “Arcieri le rondini” di Aprilia, e dagli “Arcieri Pomezia”.

Sabato 4 febbraio 2012:

DIVISIONE ARCO NUDO e COMPOUND (tutte le classi)
Accreditamento ore 8,15
Cerimonia d’apertura ore 09,00
Inizio tiri ore 09,15
Domenica 05 febbraio 2012:
DIVISIONE OLIMPICA (tutte le classi)
Accreditamento ore 08,30
Inizio tiri ore 09,15

Al termine di ogni turno di tiri si disputeranno le fasi eliminatorie per i titoli assoluti individuali partendo dai sedicesimi e, le fasi eliminatorie a squadre partendo dalle semifinali.
Diamo alcune coordinate in più per poterci conoscere e magari praticare questa disciplina sportiva.

Potete visitare il sito www.arcoclubpontino.it oppure mandare una e-mail all’indirizzo staff@arcoclubpontino.it
Siamo presenti anche su Facebook, tra i gruppi, basta cercare A.S.D. Arco Club Pontino 12-122.