Claudio Lupi nuovo assessore all’Igiene Urbana e Demanio

3 febbraio 2012 | 15:00
Share0
Claudio Lupi nuovo assessore all’Igiene Urbana e Demanio

Paliotta: “Questa scelta nasce dalla volontà di inserire nella Giunta dei tecnici”

Il Faro on line – A Ladispoli un altro tecnico, dopo l’assessore ai Lavori pubblici Nicola Moschetta, entra a far parte della Giunta comunale. Si tratta di Claudio Lupi, 48 anni, imprenditore locale, sposato e con due figli a cui il sindaco Paliotta ha conferito la delega di assessore all’Igiene urbana e demanio.
“Questa scelta nasce – ha detto il sindaco Crescenzo Paliotta – dalla volontà di inserire nella Giunta dei tecnici che con la loro competenza possano gestire l’ultima parte di questa consiliatura portando a termine gli obiettivi che questa amministrazione si è prefissata. Claudio Lupi avrà il compito di seguire tutto il progetto della differenziata, finanziato dalla Provincia di Roma, che prevede entro il 2012 il 65% di raccolta differenziata su tutto il territorio comunale. Inoltre dovrà affrontare la problematica della riadozione del Pua e dell’erosione marina”.    
“Voglio ringraziare – ha concluso Paliotta – tutte le forze politiche che hanno proficuamente collaborato e che hanno lasciato piena autonomia di scelta non imponendo nomine legate alle logiche dei partiti”.