Tutto pronto per il Carnevale di Santa Marinella

3 febbraio 2012 | 15:00
Share0
Tutto pronto per il Carnevale di Santa Marinella

Appuntamento da non perdere per sabato 18 febbraio alle ore 20.30

Il Faro on line – Sarà una festa che farà divertire giovani,grandi e piccini, l’appuntamento e per sabato 18 febbraio alle ore 20.30. Presso la sala del Carmelo in via Flaminia Odescalchi 25  tra maschere antiche e moderne, musica e tante risate. Saranno allietati gli ospiti con disco soft, ballo liscio, musica latina e balli di gruppo. Non mancherà lo spirito del carnevale, con le tante maschere già prenotate a strappare il premio della maschera più bella, di fatti la più avvincente e fantasiosa,tramite furor di popolo,  vincerà  un fine settimana per due offerto dall’agenzia di viaggi Hermitage.
Abbiamo già tante prenotazioni di giovani e più grandi,dicono dall’associazione e sarà questa la chiave di volta della festa, siamo riusciti in un miracolo quello di far convivere nella stessa serata famiglie e giovani, perche divertirsi non ha età e quando c’è gioia, diverse mentalità possono convivere, abbiamo spiegato ai ragazzi che di sabato sera non è la discoteca romana l’unica alternativa e abbiamo aiutato le famiglie fornendo un servizio di animazione per i più piccoli  ad essere presenti con il loro spirito. Dei ragazzi ci hanno spiegato che verranno con i loro amici e le loro zie più grandi, quindi, che festa sia. Questo per noi e importantissimo, perche per divertirsi bisogna prima imparare a farlo insieme quindi ora non ci resta che aspettare e ingegnarci nella maschera da indossare.
Parole di merito dal consigliere delegato alle politiche giovanili De Antoniis che plaude a questo tipo d’iniziative e al lavoro svolto dall’associazione fino ad ora mi piace questo modo di pensare e di agire e ringrazio l’associazione in nome di tutta l’amministrazione.

Per info e prenotazioni si può scrivere alla mail santamarinellaeventi@yahoo.it