Seguici su

Cerca nel sito

Tutto pronto per il Carnevale di Santa Marinella

Appuntamento da non perdere per sabato 18 febbraio alle ore 20.30

Più informazioni su

Il Faro on line – Sarà una festa che farà divertire giovani,grandi e piccini, l’appuntamento e per sabato 18 febbraio alle ore 20.30. Presso la sala del Carmelo in via Flaminia Odescalchi 25  tra maschere antiche e moderne, musica e tante risate. Saranno allietati gli ospiti con disco soft, ballo liscio, musica latina e balli di gruppo. Non mancherà lo spirito del carnevale, con le tante maschere già prenotate a strappare il premio della maschera più bella, di fatti la più avvincente e fantasiosa,tramite furor di popolo,  vincerà  un fine settimana per due offerto dall’agenzia di viaggi Hermitage.
Abbiamo già tante prenotazioni di giovani e più grandi,dicono dall’associazione e sarà questa la chiave di volta della festa, siamo riusciti in un miracolo quello di far convivere nella stessa serata famiglie e giovani, perche divertirsi non ha età e quando c’è gioia, diverse mentalità possono convivere, abbiamo spiegato ai ragazzi che di sabato sera non è la discoteca romana l’unica alternativa e abbiamo aiutato le famiglie fornendo un servizio di animazione per i più piccoli  ad essere presenti con il loro spirito. Dei ragazzi ci hanno spiegato che verranno con i loro amici e le loro zie più grandi, quindi, che festa sia. Questo per noi e importantissimo, perche per divertirsi bisogna prima imparare a farlo insieme quindi ora non ci resta che aspettare e ingegnarci nella maschera da indossare.
Parole di merito dal consigliere delegato alle politiche giovanili De Antoniis che plaude a questo tipo d’iniziative e al lavoro svolto dall’associazione fino ad ora mi piace questo modo di pensare e di agire e ringrazio l’associazione in nome di tutta l’amministrazione.

Per info e prenotazioni si può scrivere alla mail santamarinellaeventi@yahoo.it

Più informazioni su