Franco Fuduli visita i club Lions di Fondi e Gaeta

4 febbraio 2012 | 00:20
Share0
Franco Fuduli visita i club Lions di Fondi e Gaeta

Il Governatore del Distretto “108 L” dell’associazione Lions arriverà domenica 5 febbraio

Il Faro on line – Franco Fuduli, Governatore del distretto 108 L Lions, comprendente le regioni Lazio, Umbria e Sardegna, sarà in visita ai club Lions di Fondi e Gaeta domenica 5 febbraio prossimo.

L’incontro annuale si terrà al ristorante “Laghetto Living” di Sperlonga. All’evento sono stati invitati i sindaci delle due città, l’arcivescovo di Gaeta, gli esponenti delle istituzioni provinciali, regionali e del Parlamento, le autorità lionistiche.

Il club Lions di Fondi, presieduto da Nicola Turchetta e il club Lions di Gaeta, presieduto da Mario Schinco, faranno il punto sull’attività svolta finora dai due clubs e quella futura.

Il Governatore Franco Fuduli, accompagnato dalla sua gentile consorte Maria Grazia, incontrerà anche i due Leo club giovani di Fondi, presieduto da Jessica Recchia e di Gaeta, Patrik Schinco.

Il programma della giornata inizierà dalla mattina alle ore 10,00 con il meeting del Governatore con i consigli direttivi dei due clubs e poi con tutti i soci. Quindi il pranzo di coesione con la presenza degli invitati e ospiti.

Il motto scelto dal Governatore Fuduli per la sua annata lionistica 2011 – 2012 è: “Credere per fare” che condensa tutto il suo programma. La massima carica lionistica del distretto ha anche sostenuto, di recente che “Il dialogo, che sto cercando di privilegiare ed accentuare con tutti i soci, nel corso delle mie visite ai club, diventa, dopo i primi momenti di apprensione e/o titubanza, un confronto vero della “parola pensata”, il “logos”, non fittizio o accademico, ma attivo e vivace, che porta l’un l’altro a scoprire, conoscere, riflettere ed anche modificare il proprio pensiero, per migliorare la sostanza e i contenuti delle nostre attività”.