Seguici su

Cerca nel sito

Le mille pietre di Eufemi

Il Prc di Ardea: "Bene il progetto anche se i dubbi continuano a essere molti"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Presso il quartiere di Tor San Lorenzo sorgerà un funzionale polo, straordinario ed utile alla numerosa popolazione sempre  in crescita. Il progetto è entusiasmante e la speranza anche, ma ad oggi quello che abbiamo potuto visionare è un bel foglio di carta e un altro consegnatoci, dove si legge la richiesta di autorizzazione e finanziamento di un progetto sperimentale nell’ambito della assistenza primaria con la richiesta di finanziamento  alla regione Lazio di appena 500.000,00 euro per la realizzazione di una forma di Aggregazione Funzionale Territoriale.(che in tempi di grandi ristrettezze economiche fa un po’ pensare)”.

E’ quanto si legge in un comunicato stampa a firma del Prc di Ardea che sottolinea come “i dubbi siano troppi, e ci sentiamo nostro malgrado in dovere di allertare la cittadinanza”
“I soldi ci sono? L’esito è positivo? Senza malignità ci appare come una trovata elettorale, come quei marciapiedi lungo il viale di Tor San Lorenzo, Questa città ormai non si meraviglia più di niente, con l’approssimarsi delle elezioni amministrative, ecco ruspe e operai all’opera. Francamente siamo stufi, Una pietra per la scuola, una per quella di colle romito, una pietra per la casa comunale, una pietra per il polo sanitario, una antica per la scuola superiore, entro primavera con l’accumularsi di tante pietre avremo almeno dei punti di riferimento come ricordo di una storia semi seria”.

Più informazioni su