Seguici su

Cerca nel sito

“Non aspetteremo un futuro che non arriva mai”

L'Idv scende in campo: "Pronti a dar voce al cambiamento"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Oggi Italia dei Valori ad Ardea rappresenta l’unico e reale Rinnovamento Politico sempre più in crescita e lontano dalle vecchie logiche partitiche. Noi abbiamo creduto al progetto di un centro sinistra unito, ci hanno avvicinato battaglie e progetti. Siamo stati disponibili a navigare insieme verso l’appuntamento elettorale ma, purtroppo, abbiamo un’idea troppo differente, alla luce di quanto accaduto, su cosa sia e debba essere il Cambiamento ad Ardea”.

E’ quanto si legge in un comunicato dell’Idv di Ardea in cui il partito ribadisce la sua intenzione di dar voce al cambiamento e di esser pronti a qualsiasi confronto pubblico con tutte le parti politiche.
“Ci teniamo però a spiegare – spiegano – chi siamo e cosa vogliamo ed è per questo che, alle prossime elezioni comunali ad Ardea, ribadiamo, l’Italia dei Valori si presenterà da sola, con una propria lista forte e dirompente, con la convinzione di poter rappresentare una valida alternativa al vecchio modo di fare politica,correndo con un proprio candidato sindaco,una donna,un nome nuovo e competente, come Cristina Capraio e aprendo la propria lista ad esponenti della società civile, dei movimenti e delle associazioni”.

“L’Italia dei Valori vuole avere come unici referenti i cittadini di Ardea e con loro vuole impegnarsi per migliorare il paese, partendo dalla difesa del suo territorio: Bisogna offrire ai cittadini un totale rinnovamento politico, un’idea chiara sulle questioni che interessano la nostra comunità, il completamento delle opere pubbliche che da tanto tempo aspettano i cittadini, il rilancio economico, il risanamento del litorale e il rispetto dell’ambiente. E’ indispensabile anche che i cittadini di Ardea tornino ad aver fiducia nella politica quale garante e portavoce delle sue istanza e non come lobby d’affari. C’è bisogno di una classe dirigente dalle facce nuove che stia dalla parte dei cittadini, con l’impegno imprescindibile di voler migliorare la qualità della vita ad Ardea. Pensiamo sia giusto dare un segnale di svolta anche qui ad Ardea, contribuendo a svecchiare e Cambiare davvero l’amministrazione locale”.

Più informazioni su