Seguici su

Cerca nel sito

Maltempo, i treni riprendono “a singhiozzo”. Cancellati 9 voli all’aeroporto Da Vinci

Servizio assicurato, seppure con un po' di ritardo, dal Leonardo Express

Più informazioni su

Il Faro on line – Sono ripresi, seppure a singhiozzo, i collegamenti ferroviari tra l’aeroporto intercontinentale di Fiumicino-Orte-Fara Sabina e Poggio Mirteto. A causa del maltempo, per ora, risultano soppressi solo 2 treni regionali per Orte e Poggio Mirteto. In altri casi le corse risultano ridotte rispetto alla normale operatività del servizio e riportano comunque ritardi
compresi tra i 30 e 40 minuti. Sta assicurando il servizio, invece, anche se con alcuni ritardi sull’orario programmato, il treno diretto Leonardo express, tra lo scalo e la Stazione Termini.

Come conseguenza del maltempo e delle basse temperature previste, oltre che in Italia, in molte parti d’Europa, all’aeroporto di Fiumicino sono finora 9 i voli cancellati. Particolarmente penalizzati i collegamenti della compagnia aerea British Airways da e per l’aeroporto di Heathrow, uno dei più trafficati  d’Europa, che sta funzionando a regime ridotto a causa della neve. A Fiumicino sono 7 i voli soppressi per lo scalo londinese (4 in arrivo e 3 in partenza) nel corso della giornata. Cancellati anche 2 voli – uno in arrivo e uno in partenza – per Parigi.

Più informazioni su