Seguici su

Cerca nel sito

Accordo di programma tra Usl e Comune di Anzio e di Nettuno

Pronto il trasferimento del centro La Girandola presso Villa Albani. L’Assessore Colarieti: “Integrato tutto il personale”

Più informazioni su

Il Faro on loine – Questa mattina il Comune di Anzio, il Comune di Nettuno e l’Usl Rm H hanno firmato l’accordo di programma che prevede il trasferimento del centro diurno socio riabilitativo per l’Handicap adulto “La Girandola” presso i locali siti nel plesso immobiliare di Villa Albani ad Anzio.

“Aspetto di particolare importanza – dice l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Anzio, Italo Colarieti – è quello che siamo riusciti ad integrare anche il personale presso la cooperativa che attualmente gestisce l’importante servizio sul distretto socio sanitario RM H6”.

“Inoltre il prossimo 15 febbraio – conclude l’Assessore Colarieti – siamo stati convocati nuovamente in Regione per il tavolo tecnico sulla problematica relativa al servizio dell’Assistenza Domiciliare Integrata messo a rischio dalla mancanza di finanziamenti. Subito dopo, insieme al Comune di Nettuno, convocheremo una Commissione Consiliare congiunta bilancio/servizi sociali necessaria per affrontare la vicenda in ambito distrettuale”.

(Nella foto il sindaco di Anzio Bruschini)

Più informazioni su