“Cinema Circeo Fashion”, un successo

8 febbraio 2012 | 15:03
Share0
“Cinema Circeo Fashion”, un successo

Applaudite le creazioni della stilista Luciana Capponi accompagnate dal sottofondo musicale di Vittorio Palmacci

Il Faro on line – Sala gremita al cinema Anna Magnani per il Circeo Cinema Fashion, la serata dedicata alla moda e alla musica, con degustazione finale di prodotti tipici del territorio. Le note di Vittorio Palmacci e della sua New Orleans Jazz Band hanno accompagnato la presentazione della collezione invernale e, in anteprima, di quella primavera – estate 2012 della stilista Luciana Capponi. Un mix riuscito e coinvolgente che ha messo in risalto gli splendidi abiti indossati dalle otto modelle che si sono alternate sul palco.
Il pubblico presente ha sottolineato più volte, con numerosi applausi, i momenti salienti dell’evento, organizzato da Comune e Pro Loco, che ha visto esprimersi al meglio i musicisti diretti da Palmacci. La band ha saputo emozionare suonando con assoluta maestria alcuni brani indimenticabili del jazz. Tributo finale per Luciana Capponi, la stilista sanfeliciana titolare di una nota boutique al porto e già in passato protagonista di sfilate di primo livello sulla scena nazionale e internazionale. La serata, presentata da Mauro Bruno, si è conclusa con la degustazione dei vini della Cantina Villa Gianna e delle prelibatezze di Spicchio e della Casa del Dolce.
L’iniziativa è la prima di una serie di eventi che verranno riproposti nell’accogliente sala cinematografica. “Quella di affiancare la musica dal vivo e la moda gustando i sapori del Circeo – ha detto il vicesindaco Nicola Ceccato – è stata sicuramente una scelta vincente, testimoniata dall’apprezzamento del numeroso pubblico presente”.