Seguici su

Cerca nel sito

Maltempo, Civitavecchia 2000 scende in campo

Benedetta Sansone: "Sono fiduciosa dell'aiuto dei miei concittadini che sono sicuro risponderanno al nostro appello"

Più informazioni su

Il Faro on line – Data l’eccezionale ondata di maltempo Civitavecchia 2000 si e’ mobilitata per raccogliere indumenti coperte, e medicinali di primo soccorso non scaduti ma rimasti inutilizzati da distribuire non solo a persone che vivono per strada ma anche a chi, in un momento di crisi globale, ha difficoltà anche solo a comprare un maglione.

Gli indumenti sono stati regalati dai nostri tesserati ma invitiamo quanti abbiano indumenti inutilizzati a contattarci per distribuirli a chi e’ in seria difficoltà perché, come ripetiamo spesso, con l’aiuto, seppur minimo, ma dato da tutti che si fa il bene della collettività.

Momentaneamente abbiamo raccolto indumenti prevalentementi femminili ma speriamo che con il passare delle ore ci arrivino delle chiamate per donare anche abiti maschili.

Chi fosse interessato a partecipare a questa iniziativa solidale può contattarci al 327 9427533 – 393 0501929 .

Invitiamo a contattarci anche persone che sanno di altre persone in difficoltà a cui possa servire anche solo una sciarpa. Anche se sembra una cosa insignificante umanamente vale molto e magari proprio quella sciarpa o cappello potrà evitare l’aggravarsi di una salute, che dato le condizioni economiche, potrebbe essere già compromessa. Infine, come sempre, sono fiduciosa dell’aiuto dei miei concittadini che sono sicura risponderanno al nostro appello come fatto fin ora.

Lista Civica Civitavecchia 2000
Responsabile Politiche Giovanili 
Benedette Sansone

Più informazioni su