Seguici su

Cerca nel sito

Polizia Municipale, l’organico si rinforza di venti nuovi agenti

Passaretti: "Queste assunzioni rappresentano un ampliamento importante per il nostro organico"

Più informazioni su

Il Faro on line – Questa mattina il sindaco Carlo Eufemi, insieme al neo-assessore alle Politiche della Sicurezza Angelo D’Avino, ha ricevuto i 20 agenti della Polizia Municipale assunti a tempo determinato per svolgere servizi di viabilità integrati alla sicurezza urbana e al controllo del territorio.
“Vogliamo dare un ulteriore segnale della presenza delle forze dell’ordine sul territorio – ha detto il Sindaco Eufemi – Ritengo che il ruolo degli agenti della Polizia Municipale sia di grande importanza per ogni singolo cittadino per poter far percepire in città senso di sicurezza e volontà di far rispettare le regole. Ai nuovi agenti, ai quali auguro buon lavoro, chiedo fermezza ma anche cortesia: bisogna essere attenti, oculati e presenti, rappresentare un punto di riferimento per i cittadini”.

“Spirito di servizio, attaccamento al vostro lavoro e alla città – ha detto l’Assessore D’Avino augurando buon lavoro agli agenti – con questi presupposti sono sicuro che saprete svolgere al meglio il vostro lavoro dando al cittadino il servizio che vorreste ricevere voi stessi da cittadini”.

“Queste assunzioni rappresentano un ampliamento importante per il nostro organico – ha spiegato il Comandante della Polizia Municipale Francesco Passaretti – e ci permetteranno di garantire una maggiore copertura del territorio. Gli agenti opereranno a 360 gradi con compiti relativi a viabilità, legalità, controllo del territorio e sicurezza urbana”.

Più informazioni su