Un seminario gratuito per le imprese del territorio

8 febbraio 2012 | 15:03
Share0
Un seminario gratuito per le imprese del territorio

L’obiettivo è di insegnare metodi per ottimizzare le risorse ed eliminare gli sprechi

Il Faro on line – Il Comune di Nettuno ha accolto la proposta di un seminario gratuito riservato alle imprese del territorio, uno strumento che aiuterà gli imprenditori locali a superare la difficile fase economica attuale. L’obiettivo di tale seminario è infatti di esporre e insegnare metodi per ottimizzare le risorse a disposizione dell’azienda, eliminando gli sprechi di denaro e di tempo; i contenuti dell’incontro riguarderanno la competitività, l’ottimizzazione delle risorse, il flusso di informazione e di comunicazione, il rapporto qualità-prezzo, la soddisfazione del cliente e la prospettiva futura.
Per organizzare il seminario, è necessario che gli imprenditori che vogliano partecipare indichino il loro interesse entro il 29 febbraio alla dottoressa Carmen La Rosa, proponente, referente e relatrice dell’incontro, o tramite mail, all’indirizzo chudylarosa@hotmail.itcon oggetto “seminario”, o per sms al numero 3486036168, indicando il nome e il numero di telefono dell’azienda e il nome e il numero di telefono del partecipante.

“Ricordo a chi sia interessato che il seminario non ha alcun costo per chi partecipa – spiega l’Assessore alle Attività Produttive Giuseppe Combi –pertanto invito gli imprenditori a mandare un sms o una mail per prenotare l’iscrizione all’incontro, in modo che si raggiunga velocemente il numero minimo di partecipanti necessari all’organizzazione del seminario. La dottoressa La Rosa ha studiato amministrazione aziendale a Stoccolma e ha lavorato per diversi anni presso un’importante industria di apparecchiature per telecomunicazioni”.