Capo Passero, affidato l’ultimo lotto dei lavori

10 febbraio 2012 | 15:00
Share0
Capo Passero, affidato l’ultimo lotto dei lavori

Gli interventi nel mercato dureranno 120 giorni a partire dalla consegna

Il Faro on line – È stato affidato l’appalto per il completamento del terzo e ultimo lotto di lavori per la realizzazione del nuovo mercato di Piazza Tolosetto Farinati degli Uberti ad Ostia.

Ad annunciarlo, Amerigo Olive, assessore Lavori Pubblici XIII Municipio, che ha dichiarato: “Siamo in dirittura d’arrivo per un progetto atteso tanto dai residenti quanto dagli operatori del nuovo mercato. Un’altra promessa mantenuta da questa amministrazione – ha proseguito Amerigo Olive – ringrazio il Sindaco Alemanno e l’Assessore di Roma Capitale Davide Bordoni, che hanno recuperato i fondi e lavorato per riuscire a portare a termine i lavori di questa nuova realtà”.

“Superato quest’ultimo ostacolo – ha aggiunto Stefano Salvemme, presidente Commissione Attività Produttive – convocheremo un tavolo tecnico con gli operatori e le associazioni di categorie per la distribuzione e assegnazione dei banchi”.

“Come annunciato nel giorno della posa della prima pietra – ha fatto sapere Giacomo Vizzani, presidente XIII Municipio – stiamo monitorando da vicino l’iter burocratico dei lavori e presto saremo pronti per la consegna del nuovo mercato”.

I lavori dureranno 120 giorni, a partire dalla consegna, naturali e consecutivi.