Seguici su

Cerca nel sito

“Il nostro territorio tornerà ad ospitare l’Agenzia Inps”

Incontro ufficiale del Sindaco con il presidente dell’Inps Mastrapasqua e con la direttrice regionale Di Michele

Più informazioni su

Il Faro on line – “Le città di Anzio e Nettuno torneranno ad ospitare l’Agenzia territoriale Inps che dovrà avere la dotazione organica necessaria per essere messa nelle condizioni di fare fronte, con efficienza ed efficacia, alle istanze della cittadinanza. Ringrazio il Presidente dell’Inps Mastrapasqua e la Direttrice Regionale Di Michele per aver compreso il nostro disagio e per aver manifestato la ferma volontà di voler riattivare l’Agenzia Inps sul nostro territorio”.  

Lo ha detto il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, che nella giornata di martedì 7 febbraio ha incontrato il Presidente dell’Inps, Antonio Mastrapasqua e nella giornata odierna la Direttrice Regionale, Gabriella Di Michele, per affrontare la problematica dell’Agenzia Inps Anzio/ Nettuno recentemente convertita in Punto Inps.

“Abbiamo avuto ampie rassicurazioni dal Presidente Mastrapascqua e dalla dottoressa Di Michele – prosegue il Sindaco Bruschini – che, appena raggiunta la dotazione organica idonea, il nostro territorio disporrà nuovamente dell’Agenzia in modo da garantire, in loco, servizi essenziali per la cittadinanza. Nel frattempo il Punto Inps tornerà ad essere aperto tutti i giorni in modo da far fronte alle numerose richieste dei cittadini”.

A breve l’INPS si sposterà nei nuovi locali messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale di Anzio.

Più informazioni su