‘A Zagara, cassate a forma di cuore da gustare e da regalare

13 febbraio 2012 | 04:08
Share0
‘A Zagara, cassate a forma di cuore da gustare e da regalare

Nella pasticceria di via della pesca tanti dolci, creme e marmellate per deliziare i cuori degli innamorati

Il Faro on line – La creatività non si ferma nella bottega siciliana di via della Pesca a Fiumicino. Per la festa degli innamorati nell’attiguo laboratorio sono già in preparazione delle cassate speciali. Proprio così, dalle sapienti mani dei pasticceri nasceranno tantissimi dolci a forma di cuore da gustare e da regalare. “Gli ingredienti saranno sempre quelli della tradizione siciliana – spiegano i proprietari del negozio – ma, per la festa di San Valentino, abbiamo deciso di modificare la forma”.

Non mancheranno poi i classici cannoli con la ricotta di pecora sempre fresca, i diversi dolci alle mandorle e la frutta martorana… infine, per tutti quelli che anche con le basse temperature non sanno rinunciare a qualcosa di fresco ci sono le granite con le brioche e i gelati artigianali.

Insomma, dalle creme alle marmellate, passando per i condimenti per la pasta, fino ad arrivare alla selezione di vini, moscati, spumanti e liquori… si potranno trovare tante idee per scaldare il cuore della propria dolce metà, in una giornata dal sapore unico e inconfondibile.

‘A Zagara
Via della Pesca, 2 (traversa di via di Torre Clementina)

Consegne a domicilio gratuite su tutto il territorio del Comune di Fiumicino
Tel: 349 504 26 77
Cell: 339 862 77 49