Tesori del Circeo, giovedì la presentazione del portale

14 febbraio 2012 | 15:11
Share0
Tesori del Circeo, giovedì la presentazione del portale

Il progetto verrà illustrato il 16 febbraio presso il cinema Anna Magnani

Il Faro on line – Si terrà giovedì 16 febbraio alle ore 18:00 presso il cinema Anna Magnani la presentazione del portale turistico “Tesori del Circeo”. Nel corso dell’incontro, l’omonima società ideatrice dell’iniziativa presenterà un innovato progetto che ha come obiettivo lo sviluppo del turismo a San Felice tramite l’utilizzo dei nuovi sistemi informatici.
Cliccando sul portale, infatti, il visitatore potrà configurare nel dettaglio la propria vacanza al Circeo come in un vero e proprio percorso interattivo, partendo dalla scelta della tipologia di soggiorno sino ad arrivare ad una pianificazione delle attività da svolgere sul posto. “E’ un modo nuovo –  spiegano Manuel Angri, titolare della società – di promuovere il turismo sfruttando le enormi potenzialità di internet grazie a un portale dedicato solo ed esclusivamente al territorio”.
La piattaforma web non avrà solo l’obiettivo di pubblicizzare le attività locali, dal bed & breakfast alle case vacanza, dagli alberghi agli agriturismi, ma anche dare modo ai visitatori di ricercare con rapidità ed estrema facilità tutte le informazioni relative al territorio, ovviamente sempre in base alle proprie esigenze.
“Si tratta di un’opportunità da non perdere – aggiunge Angri – per questo invitiamo i  cittadini e gli operatori turistici di tutte le categorie a partecipare all’incontro, nel corso del quale saranno dati tutti i chiarimenti sul progetto”. All’incontro sarà presente il sindaco Vincenzo Cerasoli.