Il Carnevale fondano accende i motori

17 febbraio 2012 | 18:00
Share0
Il Carnevale fondano accende i motori

Musica, spettacolo, balli, teatro… e altre magie

Il Faro on line – L’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Scolastiche, in collaborazione con l’Associazione culturale “Arcobaleno”, organizza per il prossimo Martedì 21 Febbraio il “Carnevale Fondano 2012”.
“L’iniziativa – dichiara l’Assessore alla Cultura Lucio Biasillo – è finalizzata alla creazione di un momento di aggregazione sociale e divertimento per la collettività e in particolar modo degli alunni degli Istituti scolastici di Fondi, nel rispetto della rinomata tradizione carnevalesca”.
Il programma prevede alle ore 14.30 il ritrovo dei carri allegorici in piazza Cesare Beccaria, da dove avrà inizio alle ore 15.00 la sfilata di Carnevale per le strade cittadine.
A partire dalle ore 16.00 il Teatro all’aperto di piazza Alcide De Gasperi accoglierà lo spettacolo del Mago Supino, il gruppo di musiche latino-americane Sabor del caraibi ed il teatrino delle marionette. A seguire avrà luogo la premiazione della mascherina più bella, con la consegna a tutti i partecipanti di una pergamena.