L’Ostia Volley è pronta per la sfida di Genzano

21 febbraio 2012 | 00:34
Share0
L’Ostia Volley è pronta per la sfida di Genzano

I ragazzi allenati da Marco Dassi recuperano mercoledì la gara sul campo della Libertas

Il Faro on line – A Genzano per provare a creare problemi alla vice-capolista. Con questi obiettivi i ragazzi dell’Ostia Volley si apprestano alla sfida sul campo della Libertas Genzano. Quella di mercoledì  22 febbraio per la formazione lidense è il recupero della sedicesima giornata del torneo di serie B2 maschile gieone F che, previsto per lo scorso 11 febbraio, è stato rinviato a causa del maltempo. Una partita che, per i tirrenici, arriva a sette giorni di distanza dall’importante vittoria casalinga ottenuta contro l’Orte. Anche se arrivata solamente al quinto set, la formazione dell’Ostia ha dato prova di attraversare un momento positivo dal punto di vista della forma, cosa questa che coach Marco Dassi spera di prolungare anche sul campo di Genzano. “Siamo coscenti che quello di mercoledì non sarà un incontro facile – commenta alla vigilia l’allenatore dell’Ostia Volley. – noi comunque andiamo in campo per provare a mettere in difficoltà una formazione di alto livello come quella della Libertas.
Quanto fatto vedere mercoledì scorso contro l’Orte, con la vittoria, anche se arrivata al tie break, ha certamente dato fiducia e morale alla squadra. Da quello che ho visto in palestra in questi giorni i ragazzi mi sembrano motivati per dare il massimo contro una delle pretendenti al salto in serie B1. Conquistare dei punti su un campo come quello di Genzano non sarà facile – termina l’allenatore- noi siamo però determinati ad andare li per giocarci la nostra partita senza sentirci sconfitti in partenza.”
Con Jimmy Sau ancora fermo per i postumi di un infortunio, coach Dassi dovrebbe schierare la stessa formazione vista in campo contro l’Orte.