Seguici su

Cerca nel sito

Partono i lavori su viale Marino

Importante asse di collegamento tra il centro cittadino di Tor San Lorenzo e il mare

Più informazioni su

Il Faro on line – Continua l’attenzione dell’Amministrazione comunale sulle opere pubbliche. Ieri è stato inaugurato un nuovo cantiere, quello che interessa gli interventi su viale Marino – importante asse di collegamento con il centro cittadino di Tor San Lorenzo – e le opere stradali sulle vie limitrofe, nella zona della Nuova California.
“Un’altra opera importante – il commento del Sindaco Carlo Eufemi – che siamo lieti di avviare sul territorio e che consegneremo ai cittadini. Si procederà con messa in sicurezza e realizzazione marciapiedi su viale Marino, l’asfaltatura di alcune strade limitrofe ricreando una riqualificazione della viabilità in quest’area da Tor San Lorenzo fino al mare. E’ l’ulteriore dimostrazione e concreta attuazione del programma delle opere pubbliche sul territorio; un’opera che arriva a seguito dell’inaugurazione di altri importanti cantieri come la scuola di Colle Romito, la riqualificazione e l’arredo urbano di viale San Lorenzo, il Polo Sanitario di via dei Tassi e va ad aggiungersi a tutta un’altra serie di opere che stiamo portando a compimento”.
 
“Viale Marino – ha spiegato l’Assessore ai Lavori Pubblici Alfredo Cugini – rappresenta un accesso importante dal centro cittadino; oltre alla realizzazione di marciapiedi e alla messa in sicurezza della strada, si procederà anche alla sistemazione delle vie adiacenti migliorando la possibilità di accedere dal centro verso il lungomare. Questi risultati mettono in risalto la chiara intenzione dell’Amministrazione comunale di raggiungere risultati concreti per i cittadini”.
 
Presenti all’inaugurazione, oltre al Sindaco Eufemi e all’Assessore Cugini, anche il Dirigente dell’Area Lavori Pubblici Arch. Antonello Rocca, il Presidente della Commissione Lavori Pubblici Alberto Montesi e diversi rappresentanti della Giunta e del Consiglio comunale. Le opere che si stanno inaugurando sono il risultato della programmazione attuata in questi anni dall’Amministrazione comunale. Nei settori Ambiente e Lavori Pubblici sono circa 70 i cantieri attualmente in piedi sul territorio tra opere avviate, in corso o in fase di avvio.

Più informazioni su