Brava! Al teatro “D’Annunzio” di Latina

28 febbraio 2012 | 18:16
Share0
Brava! Al teatro “D’Annunzio” di Latina

In scena Anna Mazzamauro

Il Faro on line – E’ in programma sabato 3 marzo, alle ore 20,30, presso il teatro “D’Annunzio” di Latina, lo spettacolo “Brava !”, con Anna Mazzamauro grande interprete. Lo spettacolo rientra nel cartellone della stagione di prosa organizzata dal Comune di Latina in collaborazione con la Atcl e la “Roma Spettacoli”.       
Già nel titolo dello spettacolo “Brava !” è la consacrazione di una straordinaria attrice quale Anna Mazzamauro onewoman show. L’attrice resterà in scena, affiancata da due attori e quattro ballerini, per oltre due ore di spettacolo. “Brava !“ è la storia di una attrice che decide di festeggiare il suo quarantesimo anno di carriera teatrale nel teatro vuoto, oramai in demolizione, che l’aveva vista debuttare e trionfare. Ed è proprio dal vuoto di quel palcoscenico che i suoi ricordi prendono forma. Ballerini, sarti, macchinisti, suggeritori, luci, fondali, costumi, prendono magicamente vita ed insieme a lei realizzano uno spettacolo fatto di tentativi, spunti, ipotesi, aspirazioni, sogni che spaziano in tutti i generi teatrali, dalla rivista vecchia maniera al teatro classico, dall’avanspettacolo al musical in un rapido susseguirsi di gags, trovate, occasioni coreografiche e momenti musicali quali solo il maestro Trovajoli può darci.
Oltre due ore di spettacolo, balli, canzoni e momenti recitati nella migliore tradizione della commedia musicale italiana ma anche alla maniera del musical di Broadway.

SCHEDA SPETTACOLO

3 Marzo 2012
Anna Mazzamauro
“BRAVA!”
Commedia Musicale di Gino Landi e Anna Mazzamauro
coreografie Fabrizio Angelini
regia di Tommaso Paolucci
Un omaggio al Teatro Italiano dai classici, alla rivista, al varietà, al musical, al mondo di Garinei e Giovannini.