Seguici su

Cerca nel sito

“B4A, ancora nessuna conferma ufficiale sui fondi regionali”

L’assessore Mario Russo commenta le dichiarazioni del consigliere Biselli: “Ci auguriamo che questa notizia sia vera”

Più informazioni su

Il Faro on line – “Se fosse confermata saremmo tutti molto contenti”. E’ rimasto sorpreso l’assessore all’Urbanistica e alla Pianificazione ambientale, Mario Russo, (e con lui numerosi cittadini) nel leggere la notizia che la Regione avrebbe sbloccato i fondi per la realizzazione dell’argine a Fiumara Grande.
A renderlo noto era stato, nei giorni scorsi, il vicepresidente del Consiglio di Fiumicino, Raffaello Biselli a seguito di un incontro con l’assessore al Bilancio della Regione Lazio, Stefano Cetica. 

“Mi sono immediatamente attivato – spiega Russo – per ricevere una conferma ufficiale ma, al momento, non ho avuto risposte in merito. Non possiamo che guardare positivamente a questo annuncio e attendere fiduciosi che queste parole abbiano un fondamento di verità. Con il contributo della Regione – prosegue l’assessore – si potrebbero realizzare sia la strada che l’argine: due opere che permetterebbero di bypassare il vincolo idraulico sbloccando B4A e comparti urbanistici dell’Isola Sacra”.
Riccardo Ragozzini

Più informazioni su