Diva Latina, ultima selezione

29 maggio 2012 | 15:58
Share0
Diva Latina, ultima selezione

Giovedì 31 maggio ad Anzio

Il Faro on line – Ultima selezione per il Calendario Diva Latina 2013 ideato e prodotto dalla Ego Edizioni. L’appuntamento è per giovedì 31 maggio alle 15.30 ad Anzio presso Pizza Style cò l’Anema e Core in via Nettunense 267. Il casting si svolgerà come sempre alla presenza di una giuria di esperti del settore e grazie alla collaborazione di New Effetto Bellezza che valorizzerà ulteriormente le ragazze con le sue acconciature e trucchi di alta moda.

Il calendario vuole fondere le bellezze femminili della nostra provincia con le bellezze che appartengono al patrimonio ambientale, artistico e architettonico del nostro territorio: un’idea semplice, come forse è facile promuovere il patrimonio di bellezze al comprensorio pontino, che resta ancora tutto da scoprire. Ecco, questa è l’idea del Calendario ‘Diva latina’, dove latina è il sostantivo che prende spunto anche dalla città del capoluogo e che lega anche tutte le altre realtà territoriali. Così con gli scatti ecco promuovere e valorizzare le bellezze della nostra Italia rendendo più accattivanti gli scorci più fascinosi e più suggestivi della provincia, ricca di una storia unica che parte dall’epoca preistorica, passa per i popoli italici, i romani, il Medioevo e arriva fino al mito della favolosa epoca della bonifica integrale. Sarà il fotografo Claudio Mercuri a occuparsi degli scatti fotografici che saranno il volto e il corpo da affiancare a dodici scenari classici della provincia pontina. Mercuri ha già all’attivo tre calendari di straordinario successo, che hanno sempre avuto un’eco incredibile sulle emittenti e carta stampata nazionale, come ‘La ragazza della porta accanto’ dove si valorizzavano le ragazze comuni, ‘Le belle e le bestie’, opera di denuncia tra belle ragazze che provocatoriamente si mettevano in competizione con i siti dismessi del territorio pontino, ‘Donne e Razionalismo’ con protagoniste bellezze locali con i monumenti dell’epoca fascista di Latina.

Dalle selezioni usciranno 12 concorrenti che valorizzeranno i 12 scenari del territorio della provincia pontina. 

Le ragazze che volessero prendere parte all’ultimo casting di Anzio dovranno dare la loro adesione compilando la scheda di partecipazione sul sito www.photoliveproduction.com in HOME nel riquadro “Scheda d’iscrizione Eventi” e successivamente inviare una e-mail di conferma a info@photoliveproduction.com. Per informazioni: Photo Live Production via Adua, 116 – 04100 – Latina. Tel. 0773.661866; Cell. 337.765503. e-mail: info@photoliveproduction.com