Seguici su

Cerca nel sito

Al Pontile di Ostia raccolta di rifiuti in cambio di buoni spesa

Appuntamento per sabato 2 giugno presso il gazebo del Movimento 5 Stelle

Più informazioni su

Il Faro on line – Il Movimento 5 Stelle sostiene la Green Economy dal lontano 2008 e vuole ripensare il modello economico del municipio promuovendo l’uso di tecnologie innovative ed automatiche che possono accogliere l’intero processo per la raccolta differenziata di qualità di tutti i materiali provenienti da imballaggi e packaging alimentare. 

“I rifiuti possono essere una risorsa anche per il nostro territorio. Trasformando scarti come le materie plastiche, il vetro, e l’alluminio, ridotti nei loro volumi, si può mettere in moto una filiera virtuosa. Il fedele rispetto del ciclo virtuoso permette al cittadino di risparmiare denaro e lo gratifica dell’importantissimo servizio reso all’ambiente”. 

Per questo sabato 2 giugno, sotto il gazebo degli attivisti del Movimento 5 Stelle, al pontile di Ostia, dalle ore 18.00 fino alla 24.00, ci sarà un eco-compattatore di rifiuti (lattine, bottiglie di plastica) che rilascerà buoni spesa in convenzione con le attività della zona circostante. Invitiamo tutti i cittadini a portare le loro bottiglie di plastica o lattine al nostro punto informativo per ricevere in cambio il valore dei loro rifiuti. 

Più informazioni su