In scena il musical “Un mondo fantastico”

2 giugno 2012 | 00:53
Share0
In scena il musical “Un mondo fantastico”

Domenica 3 giugno a Fiumicino l’evento organizzato dall’Associazione culturale e sportiva Stratos 

Il Faro on line – La scuola di Musical ha organizzato per quest’anno uno spettacolo inedito incentrato sul mondo fantastico dei cartoni animati. 
Al Teatro Traiano di Fiumicino in via del Serbatoio si esibiranno tutti i ragazzi e bambini della Musical Academy, dai 4 anni in su, regalando un momento di magia a tutti i genitori e coloro che interverranno allo spettacolo. 

Con la supervisione artistica di Antonello Angiolillo, la “Bestia” nel Musical replicato innumerevoli volte “La Bella e la Bestia” ed ora in scena con “Priscilla, la regina del deserto”, il Musical vuole ricreare un percorso attraverso quattro cartoni della Disney: Cenerentola, Aladdin, La Sirenetta e Shark Tale prendendo gli insegnamenti  che ognuno di loro lascia negli spettatori. Così la realizzazione dei propri sogni, l’importanza dell’amicizia e dell’amore, il ruolo fondamentale della famiglia e la fiducia in sé stessi e nelle proprie capacità diventano il filo conduttore di una storia intensa ed appassionante in grado di guidare il protagonista ad una rinnovata felicità. 

Con la partecipazione straordinaria di Angiolillo nella parte del Narratore, di Antonio Buonavoglia l’insegnante di Hip hop in quella del Genio e di Annarita Cardaropoli l’insegnante di Danza Classica e Moderna in quella di Cenerentola, il Musical vuole regalare momenti fantastici, portare a conclusione un percorso lungo un anno in cui gli allievi hanno frequentato lezioni di recitazione, canto e danza e dosare il tutto nel giusto equilibrio per creare uno spettacolo elettrizzante. 
Alla serata interverranno inoltre personalità politiche, giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo.Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero dell’Associazione 334. 1965950 oppure scrivere all’indirizzo e mail info@stratos.org. 
Rita Pellegrini