Litoranea, arriva il piano sosta a pagamento

2 giugno 2012 | 00:53
Share0
Litoranea, arriva il piano sosta a pagamento

L’orario durante il quale si è soggetti alla tariffa va dalle ore 8.00 alle ore 20.00

Il Faro on line – L’Amministrazione comunale rende noto che dalla data odierna e fino al 30 Settembre sono soggetti al pagamento i veicoli che sosteranno nelle aree litoranee, e specificatamente nelle vie Salto I, Sant’Anastasia, Ponte Baratta, Guado Bastianelli, Capratica.

La realizzazione di un piano di sosta a pagamento nelle suddette aree è stata dettata dall’esigenza di assicurare un disciplinato accesso alle spiagge del territorio durante la stagione balneare e scongiurare una indiscriminata occupazione di spazio sulla rete viaria da parte dei veicoli in sosta.

L’orario durante il quale si è soggetti al pagamento di una tariffa nei parcheggi sopraindicati va dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Nel rammentare che in tutta la zona a mare sono state predisposte apposite aree di sosta riservate al parcheggio gratuito dei ciclomotori, si informa che l’abbonamento stagionale riservato ai residenti nella Città di Fondi, valido per tutto il periodo dell’attivazione dei parcometri,  è pari a soli Euro 25,00.