Seguici su

Cerca nel sito

Litorale, al via i controlli contro l’abusivismo

Tintinago: "L'obiettivo è garantire il rispetto della legalità durante la stagione estiva"

Più informazioni su

Il Faro on line – Amministrazione comunale e Forze dell’Ordine insieme per la sicurezza e la legalità sul litorale. Il 31 maggio scorso, presso il Settore Attività Produttive del Comune di Pomezia, si è svolta una conferenza di servizi tra gli Uffici comunali e le Forze di Polizia, alla presenza dell’Assessore alle Attività Produttive David Tintinago, il Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza, il Comandante della Capitaneria di Porto di Torvaianica e il Comandante della Polizia Locale. Massima disponibilità da parte delle Forze dell’Ordine alla richiesta dell’Amministrazione comunale di impegnare tutte le risorse possibili per garantire il rispetto della legalità sul litorale durante la stagione estiva.

“Il lavoro verte su un efficace coordinamento per l’espletamento di servizi congiunti di controllo sull’arenile al fine di contrastare l’abusivismo commerciale, le eventuali occupazioni abusive su area demaniale ed ogni altra attività che violi la legge o limiti il libero godimento delle spiagge da parte degli utenti”, ha dichiarato l’Assessore Tintinago.

“Il nostro ringraziamento più grande – ha aggiunto il Sindaco di Pomezia Enrico De Fusco – va a tutte le Forze dell’Ordine operanti sul territorio che quotidianamente lavorano per la sicurezza della cittadinanza e che durante i mesi estivi si trovano a intensificare la presenza e l’impegno sul litorale”.

Più informazioni su