Seguici su

Cerca nel sito

Memorial Grattarola, al via la XIX edizione

Appuntamento per domenica 17 giugno a Fregene

Più informazioni su

Il Faro on line – La manifestazione è nata nel 1994 per ricordare Gabriele, un ragazzo romano diciannovenne scomparso per una grave forma di leucemia. Scenderanno in campo, per “sfidarsi” in un triangolare, RadioinBlu/Tv2000,l’Unitalsi di Porto Santa Rufina (Gruppo V. Scotti di Fregene) ed una squadra emergente “Gli Amici di Pierpaolo Conti”.

Pierpaolo Conti, uno dei ragazzi più attivi e più convinti nell’organizzazione della partita in questi anni, è alle prese con una recidiva del suo linfoma…Quindi anche se forse non potrà essere fisicamente al campo Aristide Paglialunga, messo ancora una volta generosamente a disposizione dalla Polisportiva e dal suo presidente Dario Barnabei, a lui andrà il pensiero di tutti e a lui verrà idealmente dedicata questa edizione.

Anche quest’anno ci sarà spazio per ricordare Andrea Porcelli“l’angelo con gli scarpini bianchi” e verrà assegnato il “Premio del Capitano” a lui intitolato.

Il fischio di inizio sarà alle 17 ma già dalle 16 sarà possibile prendere posto sugli spalti, del campo Sportivo Aristide Paglialunga di Fregene (via Recco s.n.c.).Con solo 5 euro avremo la possibilità di assistere ad una splendida giornata di Sport&Solidarietà!L’incasso sarà destinato, in accordo con Romail-onlus (http://www.romail.it), alla costituzione di un premio di studio da assegnare ad un giovane medico per una ricerca in campo ematologico.

Più informazioni su