Seguici su

Cerca nel sito

“Tecniche di tiro. Atteggiamento mentale”, un corso per agenti

L'iniziativa ha una specifica funzione formativa del personale in risposta alla sempre maggiore esigenza di sicurezza da parte della collettività

Più informazioni su

Il Faro on line – Il Corpo Forestale dello Stato, in collaborazione con il Comando della Polizia Locale di Fondi ed il patrocinio dell’Assessorato alla Sicurezza della Regione Lazio, organizza presso la Sala Multimediale “Dan Danino Di Sarra” per i giorni dal 7 al 9 Giugno 2012 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 un ciclo di conferenze su “Tecniche di tiro. Atteggiamento mentale e Psicologia nell’Emergenza Operativa”.

L’iniziativa, che ha una specifica funzione formativa del personale come risposta alla sempre maggiore esigenza di sicurezza da parte della collettività, è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra il Segretario UGL Provinciale del Corpo Forestale dello Stato Flavio Di Lascio ed il Comandante Mauro Renzi del Comando di Polizia Locale di Fondi.

L’appuntamento, giunto alla sua terza edizione, è riservato agli agenti di Polizia e sarà tenuto da Massimiliano Rossato e Silviano Sanguigni della Scuola CFS di Sabaudia. Per l’occasione il programma dell’evento è stato rivisto ed arricchito nei contenuti. Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare il responsabile organizzativo Fabio Mattia: cell. 347.6830569; e-mail: mattiafabio69@libero.it.

Più informazioni su