Crescere Insieme, Butani subentra a Severini

7 giugno 2012 | 15:35
Share0
Crescere Insieme, Butani subentra a Severini

L’associazione ringrazia il presidente uscente per l’impegno, l’abnegazione e la dedizione ha profuso in questi anni

Il Faro on line – Il direttivo dell’associazione Crescere Insieme ha accolto ieri le dimissioni da presidente del neo consigliere comunale Roberto Severini, passando tutte le deleghe al vicepresidente Massimo Butani in attese delle elezioni per il rinnovo della cariche elettive che si svolgeranno nelle prossime settimane. 

Il neo consigliere Severini ha accettato la carica di presidente onorario che il direttivo all’unanimità ha approvato. Un riconoscimento al fondatore e vero perno di un movimento nato dal niente e che oggi conta centinaia di iscritti e migliaia di affezionati. 

L’associazione Crescere Insieme ringrazia Roberto Severini per l’impegno, l’abnegazione e la dedizione che ha profuso nella crescita di un movimento civico che rispecchia i valori della gente che rappresenta. Un lavoro oscuro, fatto sul territorio, in prima linea, fungendo da collante tra le giuste richieste della città e le esigenze di un’amministrazione alle prese con un bilancio difficile e da un governo che colpisce gli enti locali senza intaccare quegli odiosi privilegi di cui si ammanta. 

Oggi, come ha ricordato ieri il neo consigliere Severini nel suo discorso di insediamento, l’associazionismo ha un proprio rappresentate in consiglio. Da lui ci attendiamo molto, moltissimo, consapevoli che saprà portare il suo entusiasmo, la sua dedizione e la voglia di crescita della città anche all’interno del palazzo comunale. Il consiglio direttivo dell’associazione Crescere Insieme rinnova la fiducia al neo consigliere Roberto Severini e augura a lui i più sinceri auguri per questa avventura.