“Ambiente, bene il progetto della Mozart”

8 giugno 2012 | 00:47
Share0
“Ambiente, bene il progetto della Mozart”

Perazzolo: “Un plauso a studenti e insegnanti per l’iniziativa organizzata nella scuola da Fare Ambiente”

Il Faro on line – “I bambini sono il nostro futuro e saranno loro a prendersi cura dell’ambiente in cui vivranno, per questo è necessario dare tutto il sostegno possibile ai progetti tesi a sensibilizzare i giovanissimi su questi temi. Come nel caso dell’iniziativa che si sta portando avanti alla scuola Mozart dell’Infernetto, nel XIII municipio, promossa dall’Associazione Fare Ambiente Roma-Lazio, chiamata “’Mozart’ nell’orto”. 

Il progetto vede coinvolti gli alunni nella coltivazione di veri e propri orti nel giardino della loro scuola, nei quali, grazie al lavoro di gruppo, producono verdura di altissima qualità e ovviamente biologica. Un plauso dunque a insegnanti e studenti che hanno colto pienamente lo spirito dell’iniziativa di Fare Ambiente e si impegnano ogni giorno con dedizione e  amore nei confronti della natura che li circonda”. 

A dichiararlo l’on. Maurizio Perazzolo (Lista Polverini), presidente della Commissione Lavoro, Politiche Sociali, Giovanili e pari opportunità della Regione Lazio.