Time City, tutto pronto per il Summer Time

8 giugno 2012 | 00:47
Share0
Time City, tutto pronto per il Summer Time

Questa sera verrà presentato il calendario degli eventi dell’estate

Il Faro on line – Tutto pronto per la stagione estiva a Time City Ostia, all’interno di Cineland. Venerdì 8 giugno a partire dalle ore 21.30 si terrà la presentazione del calendario degli appuntamenti dell’estate, nell’ambito della progetto “Summer Time”. 

A prendere parte alla serata, ospiti di successo nel mondo dello spettacolo italiano. Tra questi: Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi,  Enzo Salvi e Luciano Lembo, direttamente da Zelig. 

Nel corso dell’incontro, saranno anche presentate anche alcune iniziative di carattere sociale, dedicate alle persone anziane, per farle sentire meno sole durante la calda estate romana. L’ingresso è libero. Time City Ostia si conferma un luogo di incontro e intrattenimento dove ci sarà spazio per la musica, il cabaret e l’immancabile karaoke. Novità dell’estate 2012, sarà il ballo della “Salsa”, con tre giorni (il mercoledì, il venerdì e la domenica) dedicati a questo mondo coinvolgente e appassionante, che avvicina e attrae moltissima gente. Ci saranno prove di ballo su ritmi caraibici e latinoamericani. 

A curare lo spettacolo di salsa, sarà il gruppo “Los Primos Latinos” ed esibizione del gruppo dei bambini della scuola “Aprilia Kolada”. Marcello Show presenterà gli spettacoli di karaoke e ci sarà music live con la “Lux band” & Tiziana Cara.  Si esibiranno inoltre Simone Magi e la brava Irene due voci interessanti del scuola musicale di Roma.

“Un evento da non perdere- hanno spiegato gli organizzatori – perché volto al coinvolgimento e allo stare insieme in modo sano e divertente. E’ un’alternativa alle serate di musica che non si svolgono solo sul lungomare, quindi una alternativa dedicata ai giovani e alle famiglie. Con queste serate, vogliamo dare un’immagine diversa anche di questo territorio e lanciare un messaggio ai giovani e non: ci si può divertire con responsabilità e consapevolezza”.