Viabilita’, torna l’isola pedonale

9 giugno 2012 | 00:48
Share0
Viabilita’, torna l’isola pedonale

L’appuntamento per questo weekend iniziera’ sabato 9 giugno

Il Faro on line – I giorni 9 e 10 giugno tornerà l’isola pedonale, voluta dal Comune di Latina e dai commercianti delcentro storico che si ripeterà per tutti i fine settimana fino al 29 luglio. Via libera quindi apasseggiate con le famiglie, pattini e biciclette per la riscoperta del centro cittadino,  grazie ancheai negozianti che avranno la licenza di essere aperti oltre l’orario di chiusura, fino alle 24.00.

L’appuntamento per questo weekend inizierà sabato 9 giugno alle ore 20:00 fino alle ore 24:00 didomenica 10 giugno e la chiusura al traffico interesserà le seguenti zone esclusa Piazza delPopolo: Corso della Repubblica (il tratto da Piazza del Popolo a Piazza S. Marco) e via Eugenio diSavoia e via Pio VI (tratto da via Cattaneo a Corso della Repubblica).

Di seguito gli eventi in programma questo fine settimana, organizzati dall’Associazione Commercianti Latina Centro in collaborazione con il Comune di Latina:

Sabato 9 giugno dalle 22:00 alle 24:00 si esibirà il corpo di ballo “Modulo Project” conperformance dal vivo su tutta l’isola pedonale; dalle 21:30 alle 24:00 ci saranno esibizioni di gruppimusicali.

Domenica mattina ci sarà la Seconda edizione del primo “Motoraduno per non vedenti della Cittàdi Latina” e il 2° raduno “Regionale delle Vespa”;  la sera dalle 21:00 alle 23:00 ci sarannoperfomance musicali live.