Seguici su

Cerca nel sito

Memorial Grattarola, al via la XIX edizione

Una manifestazione per ricordare Gabriele un ragazzo romano diciannovenne scomparso per una grave forma di leucemia

Più informazioni su

Il Faro on line – Scenderanno in campo, per “sfidarsi” in un triangolare, RadioinBlu/Tv2000,l’Unitalsi di Porto Santa Rufina (Gruppo V.Scotti di Fregene) ed una squadra emergente “Gli Amici di Pierpaolo Conti”.

Pierpaolo Conti, uno dei ragazzi più attivi e più convinti nell’organizzazione della partita in questi anni, è alle prese con una recidiva del suo linfoma…Quindi anche se forse non potrà essere fisicamente al campo Aristide Paglialunga, messo ancora una volta generosamente a disposizione dalla Polisportiva e dal suo presidente Dario Barnabei, a lui andrà il pensiero di tutti e a lui verrà idealmente dedicata questa edizione.

Anche quest’anno ci sarà spazio per ricordare Andrea Porcelli“l’angelo con gli scarpini bianchi” e verrà assegnato il “Premio del Capitano” a lui intitolato.

Il fischio di inizio sarà alle 17 ma già dalle 16 sarà possibile prendere posto sugli spalti, del campo Sportivo Aristide Paglialunga di Fregene (via Recco s.n.c.).Con solo 5 euro avremo la possibilità di assistere ad una splendida giornata di Sport&Solidarietà! L’incasso sarà destinato, in accordo con Romail-onlus (http://www.romail.it), alla costituzione di un premio di studio da assegnare ad un giovane medico per una ricerca in campo ematologico.

Più informazioni su