Seguici su

Cerca nel sito

Ardea, imminente l’apertura di altre quattro farmacie

Luca Fanco: "Coperto tutto il territorio. Un grande esordio per l'amministrazione Di Fiori"

Più informazioni su

Il Faro on line – Approvata la proposta di deliberazione sottoposta alla Giunta comunale relativa all’istituzione di nuove quattro Farmacie nel territorio di Ardea. La delibera prevede anche le zone dove saranno posizionate le farmacie, infatti tre sono localizzate in punti equidistanti sul litorale (tra il confine del comune di Pomezia e quello di Anzio), la quarta dal centro storico di Ardea fino al confine di Aprilia. 

Il Consigliere comunale Luca Fanco, delegato nelle passate legislature proprio alla Farmacia, ha dichiarato: “Con queste ulteriori Farmacie abbiamo coperto tutto il territorio di un servizio primario, dando ai cittadini in questi ultimi anni quello che in decenni le passate Amministrazioni  non hanno saputo dare, sottolineo che nella scorsa riunione dei Capogruppo, tutti hanno dimostrato grande maturità e senso di responsabilità  nel  lavorare coesi a realizzare tale obiettivo”. 

I meriti di questo grande servizio offerto ai cittadini sono dei dieci Consiglieri comunali di maggioranza e della Giunta, che in tempo di record sono riusciti a produrre, approvare ed inviare tutti gli atti alla Regione Lazio. “Mi sono accertato personalmente, – prosegue Fanco – interloquendo con i Funzionari della Regione Lazio, che tutti gli atti oggi Deliberati sono completi e sono arrivati in tempo utile. Conclude Fanco: “Questa è la risposta con i fatti al Consigliere di minoranza Cristina Capraro che apre bocca solo per criticare questa maggioranza”.

Più informazioni su