Seguici su

Cerca nel sito

Maccarese, arriva una nuova rotatoria 

Il nuovo impianto tra via Campo Salino e via della Trigolana

Più informazioni su

Il Faro on line – L’Amministrazione Comunale informa che sono in corso i lavori di realizzazione della rotatoria dell’incrocio di Via Campo Salino con Via della Trigolana, a Maccarese.

Per consentire il raccordo delle suddette strade con la nuova rotatoria è stata disposta, a partire dal prossimo mercoledì 13 giugno, una disciplina di traffico provvisoria, dalle ore 9.00 alle ore 15.00, con interdizione al transito veicolare in Via dell’Olivetello, tratto tra Viale di Porto e Via Campo Salino; in Via Campo Salino, tratto tra Via dell’Olivetello e Via dei Tamerici ed in Via della Trigolana, con apposizione di idonea segnaletica di strada chiusa e itinerario alternativo. Da tale disciplina sono esclusi i residenti diretti alle abitazioni ed i veicoli e mezzi agricoli diretti ai campi con accesso esclusivo dalle suddette strade. 

Tali disciplina si rende necessaria in quanto i lavori di raccordo tra la rotatoria e le strade non possono essere effettuati in presenza di traffico veicolare, essendoci un dislivello tra la vecchia e la nuova carreggiata e pertanto, per il tempo strettamente necessario all’esecuzione delle opere di collegamento tra le arterie stradali. 

Con l’avvio della nuova circolazione a rondò all’incrocio di Via Campo Salino con Via della Trigolana, si dispone l’obbligo di dare precedenza da parte dei veicoli provenienti dalle strade che si immettono in rotatoria, con apposizione di idonea segnaletica verticale.

Più informazioni su