Rassegna di musica e cabaret al Central Market Da Vinci

13 giugno 2012 | 00:10
Share0
Rassegna di musica e cabaret al Central Market Da Vinci

Venti gli appuntamenti in programma, si parte il 13 giugno per finire il 10 agosto

Il Faro on line – Il Central Market Da Vinci si apre agli spettacoli, per un’estate diversa all’insegna del divertimento. Concerti di qualità e cabaret di alto livello, a partire dal 13 giugno e fino al 10 agosto. In programma la rassegna “Da Vinci Music Village”, in tutto ben venti appuntamenti con le migliori cover band romane, più due serate dedicate alla comicità.

Si parte il 13 giugno con gli “Zen Garden” (international U2 tribute), gli altri appuntamenti di giugno sono: il 15 gli gli “Iseiottavi” (tributo a Rino Gaetano), il 20 “Innuendo” (Queen tribute), il 22 “Into the Groove” (Madonna tribute), il 27 “Billy Sugar Band” (Tributo a Zucchero), il 28 spazio al cabaret con l’esilarante Andrea Perrone, il 29 “La settima Luna” (omaggio a Lucio Dalla). 

A luglio primo appuntamento per mercoledì 4 con gli “Asilo Republic” (Vasco Rossi tribute), si prosegue il 6 con “Planet Earth Project” (Duran Duran tribute), l’11 con Fluido Rosa (Pink Floyd tribute), il 12 seconda serata di cabaret con protagonisti “Lillo & Greg, il 13 appuntamento con “Feel Collins” (tributo a Phil Collins), il 18 con “Frati Battisti” (tributo a Lucio Battisti), il 20 con “Synchronicity” (Police tribute band), il 25 è il turno di “MoonWalkers” (Michael Jackson tribute), il 27 “Drive”  (Italian R.E.M. tribute). 

Ad agosto altre quattro serate in cartellone: l’1 ci sarà Ligadue (tributo a Ligabue), il 3 “Estro” (Genesis tribute), l’8 “Adbacadabra” (A tribute to Abba) e il 10 agosto, per l’ultimo appuntamento della manifestazione, si esibiranno i “The Beaters” (Beatles tribute). 

Tutti gli spettacoli, a ingresso gratuito, inizieranno alle 20.30. Per l’occasione i punti ristoro del Central Market Da Vinci rimarranno aperti oltre l’orario consueto del centro commerciale fino alla fine dei concerti.