Seguici su

Cerca nel sito

A Ladispoli e’ tempo di Summer Music Show

Sabato 16 giugno primo appuntamento con alle ore 9 con la gara canina

Più informazioni su

Il Faro on line – Da venerdì 15 a domenica 17 giugno in piazza XXV Aprile una tre giorni di festa organizzata dall’Area Artigianale con il patrocinio del Comune di Ladispoli. Si inizio venerdì 15 giugno alle 19,30 con l’esibizione di Spinning a cura della Ciclogym di Ivano Aloisi, alle 21 musica dal vivo con la cover band di Ligabue “Sogni in rock n’roll”.

Sabato 16 giugno primo appuntamento con alle ore 9 con la gara canina a cura dell’Allevamento Cocker di Casa Rinaldi, alle 17,30 mostra di auto e moto storiche, alle 19 musica dal vivo con il gruppo Quasar Band, alle 21 prima selezione Miss Etruria 2012, canteranno Valentina e Sabrina a cui seguirà l’esibizione del trio “Fusion Lab”, contaminazione danza del ventre e break dance. Chiude la serata Tony Zero con la sua band “Dayer Stritt”. 

Domenica 17 giugno alle ore 8, sempre in piazza 25 Aprile, ritrovo per la gara podistica non competitiva, a cura dell’associazione podistica Alsium Ladispoli, che partirà alle ore 9,30.

Alle ore 11 seguirà la premiazione della gara podistica, alle 16 raduno Tuning Civita vecchia, alle 18,30 esibizione della Banda Babele e alle 19 musica dal vivo con “The lake placid band”. Alle 21 gran finale con il concorso nazionale giovani talenti “Star Sprint” ed esibizione dei gruppi di danza “Starlight Accademy” di Stefania Palmieri. 

Più informazioni su