“Pdl, costituito il Gruppo consiliare”

14 giugno 2012 | 00:38
Share0
“Pdl, costituito il Gruppo consiliare”

Moscherini: “L’opposizione sara’ dura e senza sconti perche’ non potrebbe essere altrimenti”

Il Faro on line – Si è costituito il Gruppo Consiliare del Popolo della Libertà. I componenti, Gianni Moscherini, Sandro De Paolis, Giancarlo Frascarelli e Dimitri Vitali, hanno individuato come Capogruppo all’Aula Pucci il consigliere ed ex candidato Sindaco Giovanni Moscherini.

“Siamo già un’opposizione fiera – ha affermato Moscherini, in risposta al Capogruppo del Pd Flavio Magliani – anzi fierissima per la nostra storia, ma soprattutto per il lavoro svolto in cinque anni di governo della città, un lavoro già distrutto in buona parte in questi primi giorni di giunta Tidei. Riteniamo siano da respingere al mittente gli inviti alla sobrietà e ad i toni bassi di questa maggioranza, dopo cinque anni in cui gli stessi personaggi sono stati fautori di bordate di fango nei nostri confronti. Chi affoga nella bile è chi evidentemente chi dopo 5 anni di becera opposizione del “no a tutto” non è soddisfatto della vittoria ma vuole distruggere quello che d buono è stato fatto per la città”.  

“L’aumento dell’Imu al 5,5 %, la minaccia continua di licenziamenti di massa,  per i dipendenti delle partecipate e contestualmente l’assunzione come pagamento di cambiali elettorali di due dirigenti ex articolo 110, di un nuovo Sovrintendente e di un direttore artistico che stravolgerà la Cittadella della Musica,dimostrano come la maggioranza sia scellerata ed incapace e ci fanno comprendere che siamo chiamati a lavorare sodo per contrastare la scelleratezza di questa giunta. L’opposizione sarà dura e senza sconti perché non potrebbe essere altrimenti”.